Angelo Branduardi

Alla Fiera dell'Est è la prima traccia dell'omonimo album composto nel 1976 da Angelo Branduardi sui testi scritti dalla moglie Luisa Zappa.

Ballo in Fa Diesis minore è un brano composto e inciso dai Angelo Branduardi, contenuto nell'album pubblicato nel 2002.

Cogli la prima mela è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1979.

Confessioni di un Malandrino è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album La Luna pubblicato nel 1975.

Domenica E Lunedì è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1994.

Il Cantico delle Creature è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album L'infinitamente piccolo pubblicato nel 2000.

Il Ciliegio è un brano interpretato e inciso da Angelo Branduardi, contenuto nell'album La pulce d'acqua pubblicato nel 1977.

Il Denaro dei Nani è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album Senza spina pubblicato nel 2009.

Il Dono del Cervo è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album Alla fiera dell'est pubblicato nel 1976.

Il Giocatore di Biliardo è un successo di Angelo Branduardi del 1998, pubblicato come prima traccia dell'album Il Dito e La Luna.

Il Sultano di Babilonia E la Prostituta è un brano composto e inciso dai Angelo Branduardi, contenuto nell'album pubblicato nel 2002.

La Canzone di Aengus il Vagabondo è un brano reinterpretato e inciso da Angelo Branduardi, versione contenuta nell'album Branduardi canta Yeats pubblicato nel

La Lepre nella Luna è un brano composto e inciso dai Angelo Branduardi, contenuto nell'album pubblicato nel 2002.

La Luna è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1975.

La Pulce D'Acqua è il brano di Angelo Branduardi che nel 1977 dette il nome al suo quarto album registrato in studio, di cui è la sesta traccia.

La Sposa Rubata è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album La pulce d'acqua pubblicato nel 1977.

L'Apprendista Stregone è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album live Camminando camminando pubblicato nel 1995.

Si Può Fare è la prima traccia dell'omonimo album del 1992 di Angelo Branduardi, il suo primo inciso per la EMI.

Vanità di Vanità è un brano scritto e interpretato da Angelo Branduardi, contenuto nell'album State buoni se potete pubblicato nel 1983.