Deep Purple

Black Night è il più grande successo in classifica dei Deep Purple di sempre: pubblicato nel 1970, raggiunse il secondo posto delle classifiche del Regno Unito,

Quello di Burn è senz'altro uno dei riff più famosi del vastissimo repertorio degli inglesi Deep Purple, il chè già da solo la dice lunga sul peso della canzo

Child in Time è un brano celeberrimo inciso dai mitici Deep Purple, contenuto nell'album Deep Purple in Rock pubblicato nel 1970.

Highway Star è uno dei più celebri pezzi hard rock in assoluto: pubblicato nel 1972 dai Deep Purple col loro album Machine Head, si caratterizza in primis per

Hush è un brano inciso dai mitici Deep Purple, contenuto nell'album Shades of Deep Purple pubblicato nel 1968.

Knocking at Your Back Door è un brano inciso dai Deep Purple, contenuto nell'album Perfect Strangers pubblicato nel 1984.

Lalena è un brano inciso dai Deep Purple, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1969.

Lazy è una delle canzoni di Machine Head, l'album del 1972 dei Deep Purple considerato uno dei migliori in assoluto del panorama hard rock di tutti i tempi.

Perfect Strangers è un brano composto e inciso dai Deep Purple, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1984.

Smoke On The Water veniva incisa dai Deep Purple nell'album Machine Head del 1972.

Soldier Of Fortune è l'ultima traccia di Stormbringer, album del 1974 dei Deep Purple.

Sometimes I Feel Like Screaming è un brano scritto e inciso dai Deep Purple, contenuto nell'album Purpendicular pubblicato nel 1996.

Wasted Sunsets è un brano composto e inciso dai Deep Purple, contenuto nell'album Perfect Strangers pubblicato nel 1984.

When a Blind Man Cries è un brano composto e inciso dai Deep Purple, pubblicato come singolo nel 1972.