Domenico Modugno

Amara Terra Mia è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, contenuto nell'album Con l'affetto della memoria pubblicato nel 1971.

Come Hai Fatto è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1969.

Come Prima è un grande classico della canzone italiana, inciso da Antonio Lardera, meglio conosciuto come Tony Dallara, come singolo in 45 giri nel 1957.

Cosa Sono le Nuvole è un brano scritto e interpretato dal grande Domenico Modugno, contenuto nell'album eponimo pubblico nel 1967.

Delfini (Sai Che C’è) è un brano composto e inciso dai Domenico Modugno, contenuto nell'album pubblicato nel 2002.

Dio Come Ti Amo è un brano scritto e interpretato dal grandissimo Domenico Modugno contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1966.

Il Maestro di Violino è un brano scritto e interpretato dal grande Domenico Modugno contenuto nell'album L'anniversario pubblicato nel 1976.

Il Vecchietto è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno pubblicato come singolo in 45 giri nel 1977 e che il cantautore pugliese realizza in un peri

Io Mammeta E Tu è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 78 giri nel 1955.

La Donna Riccia è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 78 e 45 giri nel 1954.

La Lontananza è un brano scritto e interpretato dal grande Domenico Modugno pubblicato come singolo in 45 giri nel 1970.

Lu Pisce Spada è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 78 giri nel 1954.

Malarazza è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1976.

Meraviglioso è un brano scritto e interpretato dal grandissimo Domenico Modugno pubblicato come singolo nel 1968 dalla RCA.

Musetto è un brano scritto e inciso da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1955 e che si rivelerà l'ultima collaborazione tra il cantauto

'O cafè è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 78 giri nel 1958.

Pasqualino Maraja è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 78 giri nel 1958.

Piange... il Telefono è un brano interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo nel 1975 poi inserito nella raccolta Piange...

Piove è una canzone di Domenico Modugno, ispiratagli dal vedere l'addio di due fidanzati sotto la pioggia a Pittsburgh, Pennsylvania.

Questa È la Mia Vita è un brano scritto e interpretato da Domenico Modugno, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1974.

Tu Si 'Na Cosa Grande è un classico in dialetto napoletano del repertorio di Domenico Modugno datato 1964, anno in cui fu presentato in occasione del Festival

Vecchio Frack è un brano pubblicato come singolo da Domenico Modugno nel 1955.

Vitti 'na Crozza è un brano appartenente al repertorio popolare siciliano, interpretato dal grande Domenico Modugno e pubblicato come singolo in 78 giri nel 19

Nel Blu Dipinto di Blu è la storica canzone scritta da Domenico Modugno e presentata per la prima volta al Festival di Sanremo del 1958 assieme a Johnny Dorelli