Ci Vuole Orecchio è un noto brano di Enzo Jannacci nonchè quello che dà il titolo al suo undicesimo album, pubblicato dalla Dischi Ricordi nel 1980.
El Portava i Scarp del Tennis è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album La Milano di Enzo Jannacci pubblicato nel 1964.
Faceva il Palo è un brano interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album Sei minuto all'alba pubblicato nel 1966.
strong>Ho Visto Un Re è un brano di Enzo Jannacci del 1968, pubblicato col suo quarto album studio Vengo Anch'io. No Tu No.
I Soliti Accordi è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1994.
Io E Te è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album Foto ricordo pubblicato nel 1979.
L'Armando è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1964 e che il cantautore milanese incide all'indomani de
L'Importante È Esagerare è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci contenuto nell'album L'importante pubblicato nel 1985.
Messico E Nuvole è un classico della musica leggera italiana, interpretato per la prima volta nel 1970 da Enzo Jannacci, su testo di Vito Pallavicini e musica
Parlare con i Limoni è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1987.
Quelli Che... è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1975.
Sfiorisci Bel Fiore è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci, contenuto nell'album live Enzo Jannacci in teatro pubblicato nel 1964.
Silvano è un brano scritto e interpretato da Enzo Jannacci contenuto nell'album Ci vuole orecchio pubblicato nel 1980.
Vengo Anch'io è una canzone del 1968, scritta da Enzo Jannacci e pubblicata con l'omonimo album Vengo Anch'io, No Tu No.
Vivere è un brano della tradizione popolare italiana, reinterpretato da Enzo Jannacci e contenuto nell'album O vivere o ridere pubblicato nel 1976.