2020 è un brano inciso dai Timoria contenuto nell'album 2020 SpeedBall pubblicato nel 1995. Quinto lavoro in studio per la band lombarda, riscuote un ottimo successo aggiudicandosi il disco d'oro. La canzone è scritta dal leader del gruppo, Omar Pedrini e interpretata dalla storica voce potente di Francesco Renga. Una ballata rock, anzi quasi hard rock, in lingua italiana.
Sangue Impazzito è un brano del 1993 dei Timoria, pubblicato come terza traccia dell'album Viaggio Senza Vento, uno dei più celebri del gruppo e che vede la collaborazione con artisti del calibro di Eugenio Finardi, Mauro Pagani, Candelo Cabezas. E' stato poi riproposto con la raccolta Ora E Per Sempre, pubblicata dalla Universal nel 2007.
Senza Far Rumore è un brano composto e inciso dai Timoria, contenuto nell'album 2020 SpeedBall pubblicato nel 1995. Quinto lavoro in studio per la band bresciana, ha come tema conduttore la potente droga SpedBall in grado di produrre una realtà virtuale dove la società del futuro riesce a vivere. La canzone invece sembra contrastare questo futuro oscuro, andando alla ricerca dei valori positivi come l'umiltà e la dignità della \"Persona\". Brano che porta la firma di Omar Pedrini.
Senza Vento è un brano interpretato dai Timoria contenuto nell'album Viaggio senza vento pubblicato nel 1993. Quarto lavoro in studio per la band bresciana, si presenta come un concept album, cioè una storia raccontata attraverso le canzoni, storia che parla del viaggio di un personaggio di nome Joe. La canzone, scritta da Omar Pedrini, è una ballata rock energica e aggressiva, in puro stile Timoria. La voce è quella di Francesco Renga, allora voce e frontman del gruppo.
Sole Spento è la prima traccia di El Topo Grand Hotel, album del 2001 inciso dai Timoria. Ideata e composta da Omar Pedrini, è una ballata piuttosto angosciante ispirata ad una lettera a lui inviata da un uomo in carcere. Lo stile è quello classico che contraddistingue la band milanese, il pop/rock dai temi intimisti.
Verso Oriente è un brano composto e inciso dai Timoria, contenuto nell'album Viaggio senza vento pubblicato nel 1993. Quarto lavoro in studio per la band bresciana, si tratta di un concept album che racconta la storia di un personaggio immaginario di nome Joe attraverso ben ventuno canzoni. Questa in particolare porta la firma di Omar Pedrini e vede la speciale collaborazione canora di Eugenio Finardi ; un pezzo dal sound orientaleggiante.