Tre Allegri Ragazzi Morti

Alle Anime Perse è un brano scritto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Nel giardino dei fantasmi pubblicato nel 2012.

Dimmi è un brano reinterpretato e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Mostri e normali pubblicato nel 1999.

Il Mondo Prima è un brano scritto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album La seconda rivoluzione sessuale pubblicato nel 2007.

Il Principe in Bicicletta (la Canzone della Cameriera) è un brano composto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel

In Questa Grande Città (la Prima Cumbia) è un brano composto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Inumani pubblicato nel 2016.

La Ballata delle Ossa è un brano composto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Primitivi del futuro pubblicato nel 2010.

La Faccia della Luna è un brano scritto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Primitivi del futuro pubblicato nel 2010.

La Mia Vita Senza Te è un brano scritto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Nel giardino dei fantasmi pubblicato nel 2012.

La Tatuata Bella è un brano composto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, pubblicato come singolo nel 2008.

Occhi Bassi è un brano scritto e interpretato dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Mostri e normali pubblicato nel 1999.

Puoi Dirlo a Tutti è un brano scritto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Primitivi del futuro pubblicato nel 2010.

Quasi Adatti è un brano composto e inciso dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album La testa indipendente pubblicato nel 2001.

Voglio è un brano scritto e interpretato dai Tre Allegri Ragazzi Morti, contenuto nell'album Il sogno del gorilla bianco pubblicato nel 2004.